Gym Up Ipercity

Centri sportivi e palestre

Indirizzo
via Verga 1 -Albignasego - 35020

Telefono
0498809661

Fitness

La parola “Fitness” letteralmente vuole dire “Giusta Taglia”.

Oggi, l’abuso di questo vocabolo ne ha distorto il senso ed ognuno di noi lo interpreta a seconda degli obbiettivi che si pone e che più desidera raggiungere.

Tonicità, potenziamento, resistenza, forza, elasticità, mobilità sono tutti elementi che solo se uniti in un insieme riportano a quell’espressione originaria che ha un unico denominatore comune… essere in forma.

Ecco perché la Palestra Gym Up Ipercity mette a disposizione dei suoi frequentatori attrezzature, spazi, trainer, programmi di allenamento appositamente studiati per favorire questo obbiettivo e far raggiungere quella forma desiderata fino alla “Giusta Taglia”

 

Corsi

Tutti possono raggiungere uno stato di benessere psicofisico ideale che coinvolge il corpo e la mente grazie ad un’equilibrata attività fisica.

 

Con un palinsesto di oltre 70 corsi settimanali strutturati in lezioni da 30 – 45 – 60 e 90 minuti, GymUp Ipercity pensa a te e a come farti raggiungere il tuo obbiettivo facilmente

Allo stesso tempo tutte le attività ti permettono di allenarti divertendoti, perdere peso, favorire la coordinazione e la capacità di concentrazione per avere poi una visione più positiva della vita e di se stessi.

I corsi sono guidati da professionisti altamente qualificati in grado di consigliare, accompagnare e motivare tutti i partecipanti.

 

Piscina

La Piscina GymUp Ipercity è stata studiata appositamente per offrire a suoi i frequentatori una struttura adatta ad ospitare tutti i corsi e le lezioni che si svolgono in questo ambiente.

Nulla è stato lasciato al caso e le dimensioni della struttura, l’altezza e la temperatura dell’acqua, il sistema di filtraggio e tutti i suoi componenti sono stati pensati, progettati e realizzati da Piscine Castiglioni, leader mondiale del settore e sponsor ufficiale di molte edizioni di Olimpiadi, Campionati del Mondo ed Europei.

Inoltre, vengono messi a disposizione di tutti i frequentatori piccoli e grandi attrezzi che sono sinergici e complementari all’elemento base dell’attività motoria… l’ACQUA !!

 

Termarium

Ma Gym Up Ipercity non è solo un luogo dove praticare attività fisica ma anche il luogo ideale dove godersi un dolce riposo in pieno relax.

Tepidarium. Era la stanza delle terme romane dove ci si lavava in acque tiepide e calde e ci si ungeva con oli ed essenze in preparazione dei trattamenti successivi.

Bagno Turco. I bagni di vapore si svolgono in un locale dove l’umidità relativa è del 100% formando una nebbia dalla temperatura stratificata, da 20/25°C al livello del pavimento fino a 40/50°C all’altezza della testa. La sudorazione è meno intensa rispetto alla sauna, ma dato che la permanenza può più prolungata, il risultato finale spesso è che la quantità di sudore traspirato è superiore.

Sauna. Basta un semplice bagno di calore per eliminare, attraverso il sudore, le tossine e questo procedimento termico è tra i più antichi e conosciuti del mondo. Solitamente perché una sauna sia efficace servono un paio di passaggi e la temperatura sufficiente per una buona traspirazione deve raggiungere 70/80°.

Bio-Sauna. A differenza della sauna questo trattamento viene fatto ad una temperatura inferiore e non in ambiente secco ma leggermente umidificato. La temperatura sufficiente per una buona traspirazione deve raggiungere i 60°.  Affiancata alla stufa dove vi sono le pietre vulcaniche vi è un bollitore per l’acqua che consente il mantenimento di un tasso di umidità costante.

26Location

16Accoglienza

13Orari di Apertura

8Piscina

11Corsi

8Trainer

6Sala Fitness

9Parcheggio

Recensioni

Chiara

Frequento GymUp da 10 anni e mi trovo molto bene sotto diversi aspetti : parcheggio, pulizia e attrezzatura ma soprattutto per i Trainer molto professionali.